Gruppo Redi Medica
Ritira i risultati dei tuoi test direttamente da casa
L’attivazione del servizio autorizza il centro ad inviare tramite Internet i risultati degli esami per poter essere visionati dal paziente.
Il GruppoRedi utilizzerà tutte le procedure necessarie per garantire la sicurezza dei dati sul proprio server e nel processo di trasferimentodei dati.
Il GruppoRedi non potrà essere ritenuto responsabile di usi impropri e/o illegali del servizio compiuti da parte di terzi. Il Servizio di ritiro dei Referti di Laboratorio è disponibile per gli utenti che al momento della richiesta hanno esplicitamente autorizzato di avvalersi di questa modalità.
Potete eseguire il ritiro elettronico del vostro referto se siete in possesso del foglio con le credenziali rilasciato al momento dell’accettazione ovvero presentazione della ricetta.
Dopo 30 giorni dalla data di emissione non sarà più possibile il ritiro elettronico e bisognerà ritirare il referto presso il laboratorio.
Il Servizio di ritiro dei Referti di Laboratorio è disponibile per gli utenti che al momento della richiesta hanno esplicitamente autorizzato di avvalersi di questa modalità. Potete eseguire il ritiro elettronico del vostro referto se siete in possesso del foglio con le credenziali rilasciato al momento dell’accettazione ovvero presentazione della ricetta.
Dopo 30 giorni dalla data di emissione non sarà più possibile il ritiro
elettronico e bisognerà ritirare il referto presso il laboratorio.
Inserire negli spazi predisposti il codice utente e la password di accesso
Fare click sul bottone "Scarica" e consentire il download del file
Referti Online
Informazioni sulla Privacy
L’invio dei referti dal laboratorio al sito Internet sul server Themix avviene con connessione FTP autenticata esplicita TLS/SSL;
I files pubblicati sul sito sono in formato ZIP protetti dalla password forte rilasciata al paziente al momento dell’accettazione;
Sul server non è registrata alcuna password;
Il server è ospitato dal data center di Aruba in posizione logistica presidiata e protetta;
Il server è protetto da firewall;
I files vengono cancellati automaticamente dopo 30 giorni dalla pubblicazione;
Il paziente può rimuovere il file anticipatamente;
Il paziente ritira il referto accedendo con le credenziali che sono diverse per ogni evento di analisi: codice di accettazione e password di cifratura;
Le credenziali di accesso sono immesse in un frame html su connessione sicura https;
Il referto viene visualizzato direttamente in PDF attraverso una connessione sicura https;
Il paziente può salvare il file usando il comando SALVA del visualizzatore PDF;

La tecnologia più avanzata
Nelle mani dei nostri esperti