Comunicazione ai pazienti dei Centri Redi Medica
Gentili Pazienti;
In questo delicato momento che tutti noi stiamo vivendo, comunichiamo rassicurando voi e tutta la comunità pontina.
Che nei nostri Centri e Laboratori sono stati adottati tutti i protocolli di sicurezza, applicando tutte le più scrupolose misure in ottemperanza ai DPCM aggiornati.
In materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, sotto la supervisione della nostra Divisione Sicurezza.
I nostri dipendenti, collaboratori e tutto il personale medico opera in sicurezza, con mascherine, guanti e pannelli di protezione agli sportelli adibiti al ricevimento.
Inoltre nei locali è messo a disposizione del pubblico il gel igienizzante per le mani e rispettate le distanze di sicurezza per tutti.
Comunicazione ai pazienti
Ogni stanza dove vengono effettuati esami diagnostici e visite mediche specialistiche, è quotidianamente sanificata e sanitizzata in ottemperanza al DPCM. Lettera Comunicazione RediMedica.pdf

Cosi, presso i nostri Centri sono garantite ed hanno la priorità, tutte le visite ed esami ematici e strumentali urgenti.
Inoltre, il nostro personale è a vostra disposizione al n. Tel 0773 600733
Per ulteriori informazioni, sui canali social e su www.grupporedi.it
Inoltre è possibile prenotare qualsiasi visita cliccando sul bottone grupporedi.it/prenota-una-visita.
Per di piu’, tutte le nostre attività dei Laboratori e Centri Diagnostici del Gruppo Redi, proseguono regolarmente con nuovi orari per i seguenti centri:

Leave a Comment